Ecco la graduatoria delle posizioni sessuali preferite

Ecco la graduatoria delle posizioni sessuali preferite

Quali sono le posizioni sessuali preferite nel societГ ? E quali invece quelle sognate dagli uomini e dalle donne? Una fresco indagine del portone Dr. Ed fa insegnamento verso questi aspetti piccanti della nostra vitalitГ  di tutti i giorni, svelando mediante caratteristica cosicchГ© le differenze di tipo non contano poi abbondantemente, nella ricerca del favore.

La atteggiamento sessuale preferita? Al mondo (occidentale) sembrano esserci pochi dubbi, stando come minimo ai risultati di un indagine realizzato da “Dr. Ed” e divulgato sul magazine americano Alternet, che rivela mezzo la “pecorina” (oppure doggy style, verso gli anglofoni) sia nettamente sopra testa alle preferenze erotiche di uomini e donne del boccia, staccando di molto le successive capacità.

Le posizioni preferite. Anche qualora esistono centinaia di modo di eleggere sesso, modo ricorda naturalmente il tradizionale Kamasutra, sembra preciso giacchГ© nella maggior porzione dei casi si scelga di appoggiare sulla livello durante cui la domestica ГЁ di fronte all’uomo, perchГ© regala emozioni forti verso l’uno e l’altro i fidanzato: l’uomo, difatti, puГІ amministrare la rapiditГ  e il ritmo dell’atto, laddove la donna di servizio beneficia di una penetrazione giacchГ© risulta con l’aggiunta di profonda e di una piuttosto chiaro incentivazione del punto G.

L’Italia si differenzia. Che non solo assenza di miraggio ovverosia pudore, al secondo posto assoluto si trova il greco e romano imperituro del “missionario“, ossia la situazione con cui l’uomo è addosso la colf, laddove verso completare il pedana c’è la prassi inversa, ossia la cowgirl, sopra cui è la donna a governare la situazione, avendo il accertamento delle fasi e del ciclo da affermarsi al rendiconto. Per positività, il nostro borgo va durante controtendenza, perché il inchiesta rivela che con Italia la cowgirl (segno ancora maniera “amazzone”) supera nelle preferenze delle coppie la pecorina.

L’aiuto sopra arredamento da branda. Nel caso che queste usare Swingtowns sono le principali attitudini del erotismo, questa analisi sommità la apertura (rossa) anche sui desideri sopra ambiente da ottomana e sulle tendenze giacché si stanno diffondendo, come quella di presentare (e in verso letterale) dei sextoys a causa di una inchiesta di favore incrementato; un movimento, presente, aiutato di nuovo dalla diffusione di portali online dedicati alla spaccio di questi prodotti, maniera sexlovershop nel nostro terra.

Atto sognano le coppie. Detto delle posizioni “provate”, coinvolgente ГЁ di nuovo il focus sopra quelli perchГ© in cambio di sono i desideri delle coppie al circostanza dell’amplesso, ove cominciano per sfondare le principali differenze di varietГ . Attraverso gli uomini, invero, la livello con l’aggiunta di spesso sognata ГЁ quella denominata 69 standing up, cioГЁ la reciproca stimolazione orale perГІ eseguita stando mediante piedi; al aiutante posto il sesso anale, vero chiodo costante attraverso larga dose della cittadini da uomo, e estraneo per il “tabletop“, ovvero posizionando la collaboratore riguardo a di un tavolo e restando sopra piedi di fronte a lei.

I desideri sessuali delle donne. Le donne che hanno partecipato al esplorazione hanno piuttosto idee e desideri differenti: verso le sovrano, invero, la situazione con l’aggiunta di “affascinante” ГЁ quella del tabletop, seguita dalla “kneeling wheelbarrow” (oppure la carretta), mediante cui la collaboratrice familiare tiene una supporto successione lungo il compagnia del collaboratore e regge il onere sull’altra, con ginocchio, e al estraneo sede dal 69 standing up. Da notare la completo separazione nella primo posto ten dei “sogni erotici” del sessualitГ  anale, che perciГІ sembra non recuperare individuare favore da pezzo delle donne, perchГ© escludono questa esercizio dalle prime esperienze da analizzare sopra desiderato sessuale.

Le preoccupazioni. Durante concretezza, maniera si norma nei commenti ai dati, si aspetto soprattutto come ci sia una certa “paura” nell’avvicinarsi alle nuove posizioni del genitali: il primario trepidazione giacché attanaglia le coppie è quella di non sentirsi all’altezza e non sboccare perciò verso usufruire dell’esperienza. Per gli uomini, poi, c’è una violento inquietudine nel procacciare strazio ovvero ferite alla propria partner (quasi 38%), intanto che le donne sono più spaventate dalla facoltà di essere poco flessibili e scarso capaci di esaudire le voglie del appaiato.

« »

Comments are closed.